• official twitter page
  • official group in
  • official page
  • Official Pinterest
  • Instagram McLuc Culture official

© 2023 by McLuc Culture. Proudly created with Wix

Iscriviti al sito
 
Cliccando sulla X prendi visione  della privacy politicy secondo la  “GDPR2016/679” Proseguendo su "voglio sostenervi" confermi la tua scelta e confermi di averne preso visione per il trattamento dei tuoi dati.
Dopo aver preso visione il Soggetto interessato liberamente dichiara: Desidero essere aggiornato, sulle attività svolte da McLuc Culture e prendo atto che i miei dati saranno utilizzati per informazioni relative alle attività culturali (Attività di Fidelizzazione) 

chi siamo.

Siamo un'associazione culturale no-profit. Dal 2005 ci dedichiamo alla promozione dell'Arte urbana multidisciplinare: Jam di graffiti, raduni nazionali e internazionali di artisti urbani, contest, esposizioni, performance, eventi hip hop, sport e danza urbana, arte contemporanea, installazioni, utilizzo spazi inediti o recupero di spazi abbandonati da destinare all'arte urbana, happening, guerrilla marketing, booking.

 

Collettivo di creativi per un sostegno reciproco, nello studio dei nuovi linguaggi giovanili e i fermenti culturali provenienti dalla strada. Promuoviamo la cultura emergente per favorire la libera espressione dei talenti che altrimenti rimarrebbero inespressi.  Svolgiamo attività di cool hunting e progetti che utilizzano forme espressive come il design contemporaneo e sperimentale confrontandoci con tutte le discipline artistiche e i cambiamenti sociali.  

 

Da Novembre 2014 McLuc Culture è iscritta all’Albo delle Libere Forme Associative del Comune di Parma. Collaboriamo con artisti in Italia e altri paesi europei o extra europei. Con altre associazioni, organizzazioni, aziende, privati ed enti locali. Siamo parte di una rete internazionale. Membri di "Do the Writing" dell'osservatorio nazionale sulla creatività urbana InWard e membri di WallSpot, network internazionale di associazioni in tutto il mondo che si riconoscono negli stessi scopi.

 

 

contatti.

T. +39 3896526591  |  info@mcluculture.it

Cliccando su Invia confermi di aver preso visione  della privacy policy secondo la  “GDPR2016/679” e confermi la tua scelta. Prendi visione del Regolamento sulla privacy